![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: % di gain dall'inizio dell'anno ad oggi | |||
| < 5% |
|
13 | 35.14% |
| tra il 5% ed il 7% |
|
3 | 8.11% |
| tra il 7% ed il 9% |
|
6 | 16.22% |
| tra il 9% e l'11% |
|
6 | 16.22% |
| tra l'11% e il 15% |
|
4 | 10.81% |
| > del 15% |
|
5 | 13.51% |
| Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader Fol(le)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sondaggio per i traderisti in obbligazioni: Qual'e' la Vs. % di gain ad oggi?
Il sondaggio e' rivolto ai traders che effettuano diverse operazioni di compravendita perche' per i cassettisti (anche se dinamici) non sarebbe attendibile.
La percentuale di gain si calcola solo sulle operazioni concluse, dall'inizio dell'anno ad oggi, trascurando i titoli ancora in ptf che in ogni caso, per i traders attivi, ci rimarranno poco. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trader par time
Popolarità: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il mio preventivo per il 2010 è dal 30/40%. Buon trading a tutti. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Until that day then
Popolarità: 41867107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
24% in 8 mesi è un po meno del 3% mensile, niente male davvero
io mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'1, certo se mi avvicino al 2 son più contento ![]() però non ho dati molto precisi perchè in questi mesi ho avuto parecchi aumenti di capitale, inizio la contabilità sistemata da settembre |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Trader Fol(le)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||