![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
1+1+1+1= 4
Popolarità: 42778876 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Investimento medio termine
chiedo a voi Esperti di questo settore
........volessi investire in modalita' rischio medio- basso ( praticamente nullo )una cifra tra 70k >>> 60k... orizzonte temporale max 10 anni.... 7 anni meglio come dovrei indirizzarmi ??? diversificarla 2 - 3 pakketti o in unica soluzione ??? su che sottostante ??? banca d'appoggio IntesaSanpaolo ringrazio anticipatamente !!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
1+1+1+1= 4
Popolarità: 42778876 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ieri in banca mi hanno proposto questo....... mi sembra migliore considerando che nn ci sono commissioni d'entrata visto il nuovo collocamento |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Alfista da Sempre
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Siamo Li,il Mio è già quotato e non corri rischi di pagare commissioni occulte(Sai come sono le Banche),cmq sono rendimenti solo decenti,ma il questo momento poco cè Se cerchi cè anche una Barclays 2019 che rende min il 3% sui 99,5,cmq ripeto sono solo idee ad oggi tutto è caro |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||