![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
consigli su obbligazioni Dexia e Morgan S
salve a tutti, come vedrete sono nuovo del forum e quindi mi scuso in partenza per la mia inesperienza.
Ho in portafoglio delle obbligazioni Dexia Cr.12 scala R con scadenza mi pare 3/2012 cod. 4176780 e delle Morgan Stanley Cres.It. scadenza 2013 cod. 6643040. Sono andato sul sito della borsa italiana ma le obbligazioni con questi codici non ci sono, ce ne sono di simili ma con altri codici. Sapreste dirmi dove trovarle? Siccome ho visto che il rendimento di queste obbligazioni a causa della crisi è sceso al minimo garantito cioè 1%,sceondo voi dovrei venderle e cercare qualcosa di più redditizio magari a tasso fisso (se vendessi perderei circa 2000euro)? Cosa mi consigliereste per un investimento più redditizio ? Grazie a tutti per l'aiuto. martmar |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bunga! Bunga!!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
DEXIA C-MZ12 SCALA R ISIN: IT0004176787
MORGAN ST TV 07/13 ISIN: IT0006643040 Con l'ISIN le trovi su Borsa Italiana. Io le DEXIA le terrei, al limite fino a scadenza. Per altro...buona lettura dei vari 3d. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Massimo, uno di noi due è abbastanza stanco da dover andare in vacanza.
![]() Io i titoli quotati sul tilx non li ho mai trovati, o mi spieghi come si fa a cercarli, o BorsaItaliana non li ha. Per l'utente: il primo lo trovi effettivamente sul sito borsaitaliana per il secondo ti posto un grafico tra 5 min. Opinione mia (ma personale) io venderei entrambi e rientrerei anche sugli stessi titoli appena storna il mercato. Naturalmente bisogna calcolare quanto ti costa di commissioni. RETTIFICO: La mia piattaforma non riporta il grafico della Morgan, quindi se qualcuno con Fineco potesse postare un grafico... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e domenica farò un tuffo anche per te ![]() hai ragione la MS è su EuroTLX. La Dexia a 96,50 con un anno e mezzo di vita non è male. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||