![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23662787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Italy 33 Usd 5.375 ISIN US465410BG26
Apro una discussione su questo titolo che ho in portafoglio da giugno, per me quasi una scommessa sul cambio euro dollaro, dimenticato in fondo al cassetto.....
e intanto,zitta zitta, piano piano, questa nostra Italy33 ce la sta mettendo tutta... ultimo prezzo di oggi, 103,65 Chi è già dentro? insieme potremmo monitorare il titolo, in vista di nuovi sviluppi... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Us465410bg26 republic of italy 5,375% usd 15.06.2033 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() L'ho posseduto e/o tradato per diverso tempo e con buoni risultati, fino al 2007-08, quando ho iniziato a lasciarmi sedurre da alcuni bond corporate ad elevato rendimento ... con tutte le note vicissitudini ...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ho tenuto per un po'.
Da quello che ho potuto vedere il rischio del cambio è attenuato dal fatto che il prezzo si muove tendenzialmente in senso opposto. Il maggior rischio mi sembra ripagato dal miglior rendimento (per paragone il 33 5,75% quota oltre 115, il 34 5% oltre 106). Non sono certo però che sia il momento giusto per entrare: nelle ultime due settimane il prezzo in Euro mi sembra salito un po' troppo (come per la maggior parte dei bond del resto). |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
DANDI
|
Preso con il cambio a 1,43 e prezzo 100, rivenduto con cambio 1,26 prezzo 94, direi ottimo, ma ora come ora il cambio può essere micidiale, quindi lo riprenderei, come del resto tutti i vari bond in usd vedi ford gmac etc se il cambio dovesse tornare intorno a 1.38/1.40
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||