Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-08-10, 13:54   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
ginoytdm1 non è ancora classificato
80000 euro da investire

Ho asperto un nuovo c\c con webank con conto deposito promozionale al 3% ora invece è al 2,2%, quindi vorrei ottenere qualcosina in piu ed avrei da investire 80K non ho molta esperienza su azioni\obbligaz. ecc. chi mi puo aiutare od indirizzare su cosa comprare e se con webank è conveniente fare questo tipo di operazioni. Grazie
ginoytdm1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-10, 14:50   #2 (permalink)
Member

L'avatar di a68gio

Popolarità: 5334674
a68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond reputea68gio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ginoytdm1 Visualizza messaggio
Ho asperto un nuovo c\c con webank con conto deposito promozionale al 3% ora invece è al 2,2%, quindi vorrei ottenere qualcosina in piu ed avrei da investire 80K non ho molta esperienza su azioni\obbligaz. ecc. chi mi puo aiutare od indirizzare su cosa comprare e se con webank è conveniente fare questo tipo di operazioni. Grazie
Sicuramente arriveranno gli esperti a darti dei suggerimenti a patto che darai maggiori informazioni su: profilo di rischio, orizzonte temporale, % del patrimonio, ecc.
Inoltre se non sei esperto il primo e doveroso suggerimento è fare un salto nella sezione educational !
a68gio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-10, 14:52   #3 (permalink)
Member

L'avatar di saverio1973