![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spezzatino
Da tempo desideravo sottoporlo agli amici del FOL.
Pareri, considerazioni, idee.. ovviamente sempre e solo con taglio minimo 1k, il mio eseguito medio è tra i 3 e i 6k (ho buone commissioni) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Romania 2012 8,5% a quasi 107 rende comunque ancora quasi un 3%, vista la scadenza ravvicinata (meno di 2 anni). La Romania pur non avendo dei conti fantasmagorici, ha pochi bond in circolazione, e probabilmente (ma non sto consigliando niente a nessuno), non avrà difficoltà a rimborsare. Io comunque un titolo a 107 non lo comprerei più Sulla Polonia, ci sono anche emissioni più brevi, facilmente trovabili su Eurotlx, però anche lì l'occasione era un annetto fa... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se però un emittente "saltasse" in pochi mesi con le sole cedole sarei nuovamente in attivo (vedi Lehman che infatti è saltata ma erano pochissimi k), e questo è il ragionamento che sta alla base. Ho dovuto sudare parecchio con la banca per avere un alto plafond di operazioni gratuite annue e delle commissioni che mi permettessero di reggere questo gioco. Quanto al dover seguire molti titoli, beh il diovertimento è proprio lì! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13525112 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||