![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comprate sulla lettera o i piazzate?
DOmanda....Molte volte perdo tantissimo tempo e occasioni per piazzarmi in book e cercare di fare "prezzo"...Voi d solito comprate sulla lettera? Per avere operatività più agile? o piazzeate una serie di ordini su diversi book e aspettate di essere serviti???
La mia paura di piazzarmi sul book è (sui bond da 1K) l'eseguito parziale...Che è davvero noioso.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
No Pain No Gain
|
Dipende molto dal book andro.
Se c'è spazio per fare in modo che quell'acquisto possa rimettersi in lettera anche lui in breve tempo non ho problemi ad acquistare sulla lettera, poi ripeto dipende dalla dinamica del book, dagli spread, da dove vende quel giorno il titolo, insomma non c'è secondo me una regola fissa. Ti faccio un'esempio in diretta guarda il book della it0004295728 una strategia potrebbe essere quella di spazzolare la lettera fino a 95,18 e mettersi subito in lettera a ,34. Ma ste dritte non ve le do più è ![]() PS: io sto in lettera a 95,35 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
La r€sa dei conti.
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||