![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti, temo che non si facile e sto guardando oggi piu che altro perchè ho tempo
Il problema è quello di sapere se da qualche parte c'è qualche indicazione dei titoli quotati su entrambi i fronti, senza doverli passare ad un ad uno |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
molti tds esteri (francia germania,grecia,spagna..), molte bei tf, molte unicredit step up, qualche morgan, qualche dexia, qualche rbs, la mb primo atto, alcune enel ed eni, di sicuro ho scordato qualcosa.... Arbitraggi belli e pronti difficissimo trovarli, e se li trovi sono per cifre ridicole e non credo ci stai dentro con le comm. Puoi tentare l' acquisto su un mercato e la vendita su un altro, dove pensi ti convenga, ma con risultati incerti. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
concordo con te. Si prospetta un lavoro certosino per dei centesimi, salva sempre la possibile botta di ****, meglio lasciar stare. D'altra parte se fosse facile... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
sono due mercati diversi. Quando acquisti il titolo, diventa tuo, a prescindere da dove l'hai comprato. Non ho Fineko, non è che te lo trasferisca su Mot in ptf, è che prob indica di di fault Mot, anche se tu l'hai acq su Tlx Se passi a NEGOZIA, vedrai che ci sarà un'opzione per decidere se vuoi operare su mot o su tlx, prob settata di default su mot |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||