Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-08-10, 14:11   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Beteldue

Popolarità: 42949685
Beteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond repute
titoli quotati sia al Mot che al Tlx

Per studiare la possibilità di eventuali arbitraggi: esistono delle liste di titoli quotati contestualmente su entrambi i mercati?
Beteldue non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-10, 14:31   #2 (permalink)
Member

L'avatar di GiveMeLeverage

Popolarità: 42949674
GiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a GiveMeLeverage
A meno di titoli particolarmente illiquidi, penso che dovrai lottare con i software automatici per fare arbitraggi tra MOT e TLX...
GiveMeLeverage non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-10, 14:35   #3 (permalink)
La r€sa dei conti.

L'avatar di wichita

Popolarità: 42949676
wichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da GiveMeLeverage Visualizza messaggio
A meno di titoli particolarmente illiquidi, penso che dovrai lottare con i software automatici per fare arbitraggi tra MOT e TLX...
Beh.... non è detto...
wichita non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-10, 14:41   #4 (permalink)
Member

L'avatar di shampoo

Popolarità: 2400534
shampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond reputeshampoo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da GiveMeLeverage Visualizza messaggio
Concordo.Le maglie si sono strette vedi stamttina con RBS
shampoo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-10, 15:02   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Beteldue

Beteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond repute
Infatti, temo che non si facile e sto guardando oggi piu che altro perchè ho tempo

Il problema è quello di sapere se da qualche parte c'è qualche indicazione dei titoli quotati su entrambi i fronti, senza doverli passare ad un ad uno
Vecchio 16-08-10, 15:03   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Spencer19

Spencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Beteldue Visualizza messaggio
Per studiare la possibilità di eventuali arbitraggi: esistono delle liste di titoli quotati contestualmente su entrambi i mercati?
Non credo esistano liste,indicativamente tutti i tds italiani,
molti tds esteri (francia germania,grecia,spagna..), molte
bei tf, molte unicredit step up, qualche morgan, qualche dexia,
qualche rbs, la mb primo atto, alcune enel ed eni, di sicuro ho
scordato qualcosa....
Arbitraggi belli e pronti difficissimo trovarli, e se li trovi
sono per cifre ridicole e non credo ci stai dentro con le comm.
Puoi tentare l' acquisto su un mercato e la vendita su un altro,
dove pensi ti convenga, ma con risultati incerti.
Spencer19 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-10, 15:06   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Beteldue

Citazione:
Originalmente inviato da Spencer19 Visualizza messaggio
Non credo esistano liste,indicativamente tutti i tds italiani,
molti tds esteri (francia germania,grecia,spagna..), molte
bei tf, molte unicredit step up, qualche morgan, qualche dexia,
qualche rbs, la mb primo atto, alcune enel ed eni, di sicuro ho
scordato qualcosa....
Arbitraggi belli e pronti difficissimo trovarli, e se li trovi
sono per cifre ridicole e non credo ci stai dentro con le comm.
Puoi tentare l' acquisto su un mercato e la vendita su un altro,
dove pensi ti convenga, ma con risultati incerti.

concordo con te. Si prospetta un lavoro certosino per dei centesimi, salva sempre la possibile botta di ****, meglio lasciar stare. D'altra parte se fosse facile...
Vecchio 16-08-10, 15:09   #8 (permalink)
Member

L'avatar di paolo.libero

Popolarità: 1745064
paolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond reputepaolo.libero has a reputation beyond repute
Ciao a tutti.. quale è la differenza fra mot e tlx io con fineco ho acquistao su tlx e poi mi sono stati trasferiti su mot in portafoglio perchè
paolo.libero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-10, 15:13   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Beteldue

Citazione:
Originalmente inviato da paolo.libero Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. quale è la differenza fra mot e tlx io con fineco ho acquistao su tlx e poi mi sono stati trasferiti su mot in portafoglio perchè

sono due mercati diversi. Quando acquisti il titolo, diventa tuo, a prescindere da dove l'hai comprato. Non ho Fineko, non è che te lo trasferisca su Mot in ptf, è che prob indica di di fault Mot, anche se tu l'hai acq su Tlx

Se passi a NEGOZIA, vedrai che ci sarà un'opzione per decidere se vuoi operare su mot o su tlx, prob settata di default su mot
Vecchio 16-08-10, 15:14   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Spencer19

Spencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond reputeSpencer19 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Beteldue Visualizza messaggio
concordo con te. Si prospetta un lavoro certosino per dei centesimi, salva sempre la possibile botta di ****, meglio lasciar stare. D'altra parte se fosse facile...
Dimenticavo, se ti interessa anche l' extramot, ci sono moltissimi corporate presenti anche sul etlx.
Spencer19 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.