![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Ciao BUFALO2 Ps: sul prezzo possiamo accordarci...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da tradar sono tutte quelle duration elevata (se vuoi guagnare tanto...) e "assolutamente" liquide....Ma in fondo si possono tradare tutte....Le migliori sono quelleche fanno ampi movimenti....Se una fa il -3% in un giorno senza evidente motivo ci si entra e se rimani incastrato amen.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
....Ti mando in MP qualcuna che devo sbolognare....Tutte obbligazioni a trading agonistico....Poi che vada su o giù non importa tu hai chiesto roba da tradare, giusto? Stai tranqui che le sbologno solo perchè ne voglio cavalcare altre. Per il prezzo ci accordiamo, poi decidiamo il timing, io posiziono il pezzo in lettera l prezzo accordato e tu mi colpisci e mi affondi. ok?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||