![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Inimitabile
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Switchereste le PSA 2033 6% con le Grecia 2022 5,9% ??
E' da 2 gg che mi è venuta 'sta scimmia.
Ho le PSA a 73 di media (le prime prese a 67 scoprendole sul forum ).Sono convinto che saliranno ancora viste le turbolenze continue....ma guardando l'equivalente (di cedola ) greco che quota sui 70.......la voglia di vincere un'altra scommessa è grande.....ma il rischio sicuramente superiore.Voi....che ne pensate ?? ![]() Un saluto a tutti i PSA 2033 people......
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pensa che io farei volentieri il contrario..
purtroppo con le Grecia sono rimasto incastrato e sono sotto del 20% ![]() con le PSA invece ho PMC 63.... ad oggi vista la situazione generale di crescita incondizionata di tutto non muovo nessun cip, anche se la tentazione di vendere PSA (ma anche altri titoli che hanno preso il volo come Telekom Finanzmanagement, Teliasonera e Aegon) è forte... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||