![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Bei - cms tarn 30.03.2015 eur XS0214004599
Buongiorno
cosa ne dite di questo bond strutturato? (XS0214004599) si pagherebbe un po' più di 102. Io non sono in grado di capire come viene quantificata la cedola, mi meraviglia che attualmente sia 5,5 annuo, che é appetibile. Vero é che in totale corrisponderà il 20% di cedola....quindi avvicinandosi alla scadenza credo che il rendimento scemi...qualcuno sa quanto ha reso nei primi tre anni a reddito fisso? Suggerimenti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14385320 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao, c'è già una discussione aperta sulle CMS ti consiglio di postare la tua domanda Saluti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||