![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15805012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
B.ca IMI misteriosa
Devo assolutamente dare un parere su questo bond:
XS0415046845 B.CA IMI 14 TV. Ma non riesco a trovare uno staccio di prospetto informativo o scheda descrittiva. C'e' qualcuno che mi da' una mano? Grazie in anticipo. mau---- |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prova a guardare qua; è quotata in lux e ci sono tutta una serie di pdf nella sezione documents tra cui il prospetto.
http://www.luxnext.com/en/sign_info/...5_150587.xhtml |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Alpha Lima Aviation
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'archivio di Banca IMI è carente in tema di ricerche in quanto non c'è la possibilità di inserire l'ISIN...comunque l'ho trovata lo stesso..è la prima in alto...
Saluti https://www.bancaimi.com/bimi/Retail...2_17&status=11 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15805012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie ad entrambi
![]() Peccato che Aerofin abbia postato una mezz'oretta dopo sologin, mi sono dovuto leggere le 23 pagine del prospetto in inglese ![]() Ciao e ancora grazie mau---- P.S. per albertoxxx: e' stata emessa il 29/5/2009 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Buonanotte |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||