![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3184997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Valutazione prossima Intesa sub.2017 TV 3eur + 1,60 isin IT0004634983
Salve,
mi è stata proposta questa Intesa sub. scad. 30-09-2017 in collocamento in settembre . Rimborso dal 2013/14/15/16/17 del 20% in quote costanti, taglio 50k. Rendim. 3eur+1.60. Comm 0.70 (ossia paghi 100 in carico 99.30) al collocamento ,verrà negoziata dopo circa 2/3 mesi sul tlx o mot. Sono interessato in ottica trading, accetto volentieri v/s considerazioni. grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S. come mai hai una popolarità negativa ![]() che cosa hai combinato? se è lecito chiedere.Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3184997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
Non ho alcun prospetto prospetto inf. ne isin,credo che sia ancora presto, mi è stato riferito da ISP PRIVATE B. In collocamento è riservata ai clienti Pv, succ,. si può prendere a mercato( dopo 2/3 mesi ) come al solito. Considerando 3Eu+1.6 spreed e rimborso dal 2013 in quote cost. del 20%, è una variabile pura. In merito alla mia "popolarità negativa"non ti so rispondere, credo di non avere combinato un bel niente, non mi si voglia se non partecipo attivamente al forum,in quando sia, per il poco tempo a disp. e sia, che le mie competenzasono minime;leggo tanto e apprendo, visto che è frequentato da persone molto più capaci epreparate di me. Ho post. diversi mesi fà, ma poi non l'ho più fatto, ma questo a mio parere non vuol dire comportamento negativo "spero". Mi auguro di essermi chiarito, per qualsiaisi altro resto disponibile. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dubbi su subordinata Intesa-S.Paolo
Buon giorno a tutti,
e' il mio primo messaggio, qua leggo molto (e capisco... qualcosa), pero' fino ad oggi non ho partecipato. Ho un dubbio: mi e' stato offerto in S.Paolo una subordinata (LT2) che si collochera' a setembre (non c'e' ancora ISIN), a tagli di 50.000€. L'emissione é ovviamente lla pari, e senza commissioni. Dal 30-09-2013 incominceranno a rimborsarla, un 20% all'anno, fino a completare il rimborso a settetmbre 2017 L'emissione é di 900.000.000€, e il rendimento é l'euribor 3 mesi+1.60% dubbi: 1- il rendimento non é cosí spettacolare... é piú "rischioso" un bond greco e irlandese di un S.Paolo???? 2- per la caratteristica del titolo (rimborsi scaglionati), come puó evoluzionare il valore?? 3- se non questa, quale obbligazione indicizzata consigliereste? molte grazie! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi sembra strano eur+1.33% con un prezzo di 95.5 un saluto da topo9 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e' il taglio da 50k un saluto da topo9 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1,33% e' lo spread equivalente, ovvero la differenza tra prezzo e rimborso, spalmato per gli anni a scadere, aggiunto alla maggiorazione dell'Euribor vera e propria...
Ultima modifica di icecube : 18-08-10 alle ore 17:41 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) non entusiasmante per una Sub LT2, sia pure di un primario emittente. Per il rischio, direi proprio di sì (GR e IR piu' rischiose di ISP) 2) il rimborso scaglionato ha l'unico effetto di "incollare" maggiormente le quotazioni intorno a 100, nel bene e nel male... 3) v. Smoking Gun, o i vari monitor dei TV.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||