Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-08-10, 10:19   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4328082
comunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond reputecomunicazioni has a reputation beyond repute
Consiglio per guadagnare con obbligazioni

Qualcuno mi consiglia qualche obbligazione con cui fare trading?
Qualche obbligazione da comprare e rivendere tra qualche mese con un bel gain.
Non otc pero!!!
Grazie
comunicazioni non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-10, 11:08   #2 (permalink)
Member

L'avatar di davdem

Popolarità: 7231022
davdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond reputedavdem has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da comunicazioni Visualizza messaggio
Non otc pero!!!
Grazie
Vai a MonteCarlo, punta 10.000€ sul rosso o sul nero
davdem non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-10, 13:30   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Sparviero7000

Popolarità: 39876146
Sparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond reputeSparviero7000 has a reputation beyond repute
Citazione:
Non otc pero!!!
Grazie
magari si fosse in grado di fare di queste previsioni
Sparviero7000 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-10, 13:32   #4 (permalink)
sud
Trader di cu.lo

L'avatar di sud

Popolarità: 41323109
sud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond repute
Sono di parte, perche' ci sono dentro, ma questa potrebbe salire bene tra un po' di tempo -> NL0009483825
sud non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-10, 13:36   #5 (permalink)
Member

L'avatar di bano

Popolarità: 42949679
bano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond repute
Citazione:
Non otc pero!!!
Grazie
NL0009487453

qui se entri sotto 99,99 cioè oggi ,a natale avrai un 4% di gain

chiaro che non si tratta di una sollesitazione ad acquistare
ma di un pensiero personale ma sicuro al 99%
bano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-10, 22:35   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
ferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond reputeferdo has a reputation beyond repute
Citazione:
Non otc pero!!!
Grazie
leggi per una settimana o forse due, i vari 3ad non avrai più bisogno di chiedere
ferdo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-10, 11:24   #7 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:
Originalmente inviato da bano Visualizza messaggio
NL0009487453

per un attimo, quando ho letto "sicuro al 99%" e "4%", senza accendere la mente sono anche andato a vedere che titolo era

ihihihih, sei un burlone
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-10, 13:31   #8 (permalink)
Member

L'avatar di GiveMeLeverage

Popolarità: 42949674
GiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond reputeGiveMeLeverage has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a GiveMeLeverage
Citazione:
Originalmente inviato da sud Visualizza messaggio
Sono di parte, perche' ci sono dentro, ma questa potrebbe salire bene tra un po' di tempo -> NL0009483825
Citazione:
Originalmente inviato da bano Visualizza messaggio
NL0009487453

Bano, non ti offendi vero se preferisco l'avatar e l'obbligazione di sud?
Immagini allegate

GiveMeLeverage non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-10, 14:48   #9 (permalink)
Member

L'avatar di tradingpat

Popolarità: 11250667
tradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond reputetradingpat has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a tradingpat
Ho in portafoglio questa obbligazione Fiat acquistata sul mercata etlx:
XS0465889912

Mi succede che a volte sul portfolio di FINECO appare sotto il mercato etlx mentre altre volte su quello extra MOT.

Ho mandato una mail a fineco chiedendo spiegazioni ma mi hanno risposto solo che per tale obbligazione, al mommento di venderla, potrò scegliere il mercato su cui farlo.

Io invece volevo sapere se è normale che nel PORTAFOGLIO possa verificarsi un cambio (praticamente quotidiano) di mercato.

Qualcuno ci ha fatto caso? sà dirmi il perchè succcede questo'

Grazie

tradingpat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-10, 18:03   #10 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:
Originalmente inviato da tradingpat Visualizza messaggio
Ho in portafoglio questa obbligazione Fiat acquistata sul mercata etlx:
XS0465889912

Mi succede che a volte sul portfolio di FINECO appare sotto il mercato etlx mentre altre volte su quello extra MOT.

Ho mandato una mail a fineco chiedendo spiegazioni ma mi hanno risposto solo che per tale obbligazione, al mommento di venderla, potrò scegliere il mercato su cui farlo.

Io invece volevo sapere se è normale che nel PORTAFOGLIO possa verificarsi un cambio (praticamente quotidiano) di mercato.

Qualcuno ci ha fatto caso? sà dirmi il perchè succcede questo'

Grazie

il motivo lo puo' sapere solo Fineco.... comunque è normale, tutti i titoli quotati su mot/extramot e tlx nottetempo vengono posizionati sul mot/extramot... ogni mattina se vuoi li devi spostare tu
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38.