![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Consiglio Acquisto Obbligazioni Bancarie o Corporate
Salve mi potete consigliate di acquistare 4 Obbligazioni, 2 corporate e 2 bancarie sotto 100?
In ogni obbligazione dovrei mettere 100.000€ Le obbligazioni sono da portare al termine entro fine 2013. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23662787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prova a cercare qualche merril o mediobanca, sul sito di borsa italiana,a scadenza ravvicinata, studia i prospetti e seguile qualche giorno...e non dimenticare di dare un'occhiata alle varie discussioni del fol...... in questo momento le obbligazioni sono tutte care, almeno quelle che rendono di più. io diversificherei un po' il portafoglio, e metterei anche qualche titolo di stato (anche se anche questi al momento sono ai massimi delle loro quotazioni)
Ultima modifica di smartina : 04-08-10 alle ore 17:24 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23662787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.eurotlx.com/schedeprod/IT0004345242.pdf |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ti consiglierei, anche se questo non è un bel momento e titoli interessanti ne vedo ben pochi, mediobanca 29/9/2012, isin IT0004096415, che paga il 135% dell'inflazione europea. Attualmente viaggia intorno a 98,5000.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non voglio farmi gli affari tuoi, ma non conoscendo l'importo complessivo del tuo capitale, ho voglia di ammonirti sul concentrarti così eccessivamente su pochi titoli nel caso, i 400k, fosse l'intero capitale a tua disposizione. Meglio diversificare maggiormente; io stesso non acquisterei RBS per un 25% del mio capitale. Mai. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11564882 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se puoi rimani fermo almeno fino a dopo ferragosto adesso e tutto sopravvalutato e rischiersti di trovarti tra un mese con 1 punto in meno in conto capitale,per me entro fine mese il mercato dei corporate ritraccerà un pò.
Saluti |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() quoto in pieno, non è il momento di comprare, meglio scegliere qualche obbligazione e seguirla, per me ad inizio settembre dovrebbero esserci delle occasioni!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||