![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Portogallo
oggi mi è rimasta della liquidità, in quanto poi non sono entrato nella UBS
Sulle inglish sono già sovraesposto Stavo guardando per es. questo titolo qui: PTOTE3OE0017 che, a una prima occhiata, mi pareva interessante (ipotozzando che non soffra di doppia tassazione, sto cercando di informarmi anche su questo) A parte questo, se qualcuno ha qualche consiglio per un ntitolo "balneare" (mi serve per rifiguarci la liquidità per un mesetto) me lo dica pure, grazie Condizioni: niente sopra i cento, niente che sia salita rapidamente negli ultimi tempi, grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bene, comunque ho mandato un'email alla mia banca per parere, si sa mai Per la Spagna ho sentito di problemi Non mi pare il caso di pagare pegno due volte, eheheh |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11830404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buy Portogallo
condivido.. dentro sul 2021 ISIN: PTOTEYOE0007
io sono entrato (gia' in un post precedente segnalavo come fosse un prezzo molto basso e da prendere) se lo paragoniamo al relativo BTP2021 italiano si vede come sia ampiamente sottovalutato solo per via della speculazione pre-maggio secondo me puo' tranquiallemente arrivare a 95 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Trader di cu.lo
Popolarità: 41323109 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Io ho tradato due volte intraday il 37 facendo buoni gain....vorrei entrare nel 21', non so'...cmq credo che sia una delle poche occasioni (calcolndo il prezzo e la possibilita' di risalita...poi il rischio puo' essere anche soggettivo, a me il Portogallo non fa paura) che ci sono in giro in questo momento. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se bisogna rischiare ... rischiamo per bene ... se vedi la grecia i 2015 non è che abbiano tenuto tanto meglio dei decennali ... tanto la così son queste ... gli stati o falliscono da qui a 2 o 3 anni o non falliscono per un bel pezzo .. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||