![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Usd
Ford Gmac e venezuela e argentina... ora sono un pò intrippato nella ristrutturazione del portafoglio , se il dollaro continua a calare ... il FORD 28 è il più interessante ... c'è anche una gmac / ally finance lunga ... di ford ne sono entrate molte nuova sul tlx ... però tutte poco liquide , generalmente si bond poco liquidi sto lontano ... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sto monitorando, ed ho in portafogli, diversi governativi in usd.
Il problema è che tra l'indebolimento del dollaro ed il periodo in cui tutto è salito, quotano, secondo me, ormai troppo alto. Se il cambio dovesse ulteriormente salire, non credo che salirebbero di prezzo altrettanto velocemente (il rally lo hanno già fatto), se il cambio ridiscende devi sperare che i prezzi scendano meno velocemente e gainare sul rapporto eur/usd invece che sulla quotazione. Ora che ci penso: io ho titoli in portafogli già in buon gain, quindi dovrei pompare! Quindi: comprate tutti i titoli in dollari ora e diverrete ricchi! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8050830 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT Non vi piacciono gli Etf?L'ishare corporate bond Usa in dollari e' appetibile in questo momento di cambio a noi favorevole :Quota 80,13,cedola trimetrale 6%dei titoli obblig I G del paniere di riferimento
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3778245 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non credo che il dollaro continui a scendere, 1,23; fa molti danni all'economia USA. Legato a questo c'è un articolo interessante del sole con una stima dei prezzi del petrolio e tutto mi lascia pensare che i produttori non permetteranno per molto le attuali quotazioni del greggio con le conseguenze sul dollaro... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27997923 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sono messo in lettera con un cippino a 80,25. Vediamo ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||