![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1876956 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lista di tutte le obbligazioni sottoscrivibili ora
come si trova la lista di tutte le obbligazioni che in questo momento sono aquistabili? Se entro nel sito della mia banca me le fa cercare per ISIN oppure se metto il nome ,ma non compaiono proprio tutte.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12451881 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sospensione quella è una lehman brother una società fallita quindi non più negoziabile. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Diciamo che dovresti sborsare un pochettino di eurini e prenderti almeno due piattafomre reuters e bloomberg. Anche in quel caso non credo tu possa averle tutte in quanto ti mancherebbero quelle OTC e del mercato primario dove credo tu non possa mai accedere, in considerazione della domanda che poni.. Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1876956 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||