![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3641073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inesperto: non trovo obbligazione Grecia 2025 2,9% inflation linked GR0338001531
Ciao a tutti, stavo cercando questa obbligazione: GR0338001531 con IWBank ma non riesco a trovarla. Dovrebbe stare sul MOT. Inserisco il codice nel campo della sezione Ricerca sotto Titoli -> Compravendita. Sbaglio qualcosa?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5334674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kaishakunin
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ti riferisci al sito PRIVATI, la ricerca per ISIN sembra non funzionare...funziona per nome (nel tuo caso Ggbei Lug25 Eur 2,9) oppure per codice interno IWBank (GR25072522G=MI).
Se invece hai accesso anche all'area TRADER (credo dipenda dal tipo di contratto che hai stipulato) puoi fare la ricerca per ISIN e ti vengono visualizzati sia il titolo contrattato sul mot (lo stesso codice di cui sopra, GR25072522G=MI) oppure contrattato OTC (e cioè GR033800153.OTC). Se hai solo l'accesso all'area PRIVATI credo la via più breve sia come ti hanno consigliato, ovvero andare sul sito di Borsa Italiana, copiare il nome dell'obbligazione e incollarlo nel campo ricerca di IwBank. Se qualcuno ha un metodo migliore sarà un occasione per imparare una cosa nuova. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31189127 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||