![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Motorini RBS
Sbaglio o questa sezione è ormai una succursale di RBS?
![]() Ogni 3 parole scritte nei thread c'è qualcuno che scrive "RBS". Occhio che così inguaiate la gente. Scrivo questo perchè so che i moderatori sono persone serie e mi suona strano che lascino correre così.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono uno dei tuoi "motorini" Non ho alcuna simpatia ideologica per RBS (anzi!), però, se ti intendi un pò di Borsa, saprai che molti dei bonds piu appetibili sono emessi da RBS e da Barclays, per cui di conseguenza sono fra i nomi che senti piu spesso I moderatori lo sanno e, di conseguenza, pur essendo persone serie, "lasciano correre così", pensa te |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo che tutto questo "entusiasmo" nei confronti di queste emittenti anglosassoni è eccessivo, qualche emissione per un moderato importo è ok altre appaiono come un vero salto nel buio non tanto per il rischio default (non ci credo allo stato) ma per le caratteristiche.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15910605 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma guarda che la maggior parte degli acquirenti reverse "di questa succursale" hanno un orizzonte temporale che va dai 12-24 GIORNI alle 12-24 SETTIMANE, ad esagerare Devi passare un pò prima dei 12-24 mesi Comunque io è da piu di un anno che gaino incessantemente con questi titoli, per il momento le mie imprecazioni da incastrato, mi dispiace, me non riesci ancora ad udirle |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessun post di questo forum è da considerarsi sollecitazione all'investimento.
Se qualcuno si fa male sono, per quel che mi riguarda, cavolacci suoi. Anzi meglio. Voglio un mondo con molte vecchie e pochi regazzini, invece vedo che hanno aperto gli asili ultimamente |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
in generale da 12-18 mesi a questa parte si sta vivendo un ritorno al rischio e le obbligazioni salgono e le cedole di RBS diventano appetibili, ma al primo wscossone tutti si ritroveranno coi book vuoti e con denaro a 70-80. Ricordatevi che i prezzi si fanno sui book. Comunque sono cose che può capire solo chi era qui 2-3 anni fa, quindi fate come volete. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15910605 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
dovevi esserci 2 anni fa quando x imprecava contro y di avergli consigliato il titolo.
Comunque la risposta fatalista del "nessuno può prevedere" fa capire di quanta attenzione ci sia dietro alle discussioni chilometriche e ai consigli che vengono dati. Saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||