![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4157989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gentile Absolut,
La informiamo che puo' aderire alla facolta' di conversione delle obbligazioni ARKIMEDICA NOV 2012 CV in azioni ordinarie. Il rapporto di conversione prevede l'assegnazione di n. 1 nuova azione ordinaria ARKIMEDICA (AKM) ogni n. 1 obbligazione ARKIMEDICA NOV 2012 CV (AKM12) da nominali Euro 2,80 presentata. Il termine ultimo per richiedere la conversione è l'11 Ottobre 2012. Per ulteriori informazioni sull'operazione e per le modalita' di adesione Le ricordiamo che sul sito FINECO: Conto, Investimenti, Trading, Prestiti e Mutui - Banca diretta, online o con promotore nella sezione "Operazioni Societarie" puo' trovare le informazioni su questa ed altre operazioni in corso. io ne ho 9996 di obbligazioni arkimedica, questi mi darebbero in cambio 9996 azioni che attualmente valgono meno di 0,50€? visto che è facoltativo questo scambio, chi può accettare questa cosa? forse ho capito male io credo.... se qualcuno mi può spiegare come funziona mi farebbe un favore
Ultima modifica di Absolut : 18-11-10 alle ore 14:32 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se non conviene convertire non tenerne conto. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||