![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13442618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP e Reverse RBS vendere ??
Non so che fare, mia madre ha in portafoglio presi da me dei titoli RBS reverse e alcuni BTP 2012 e 2013 , sono tutti in guadagno , che fare vendere ?? (in prospettiva di tassi in rialzo)
Ciao Ultima modifica di xfast : 28-07-10 alle ore 10:48 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16812083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poni sempre degli strike, es 4% di guadagno, meglio consolidare, quindi la 103 la venderei per entrare su altro.
Poi il btp se sono saliti bene come (poni sempre il tuo strike) vendili ed entra du alcuni più tradabili, se ti piace tradare, es i btp a 30 anni, ma poi devi seguirli ![]() La reverse rsb se è la prima, quella non in leva io direi di tenerla, è la miglio Il mio è solo un consiglio poi decidi tu e parlane con la mamma, così la rendi partecipe
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||