![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bond rabobank 2020
sto' seguendo un bond Rabobank 2020 da il sole 24 ore 92 ask 93 cedola 6,875 isin xs0496644609 non mi sembra male buon emittente un po' lunghetta ma mi sembra una buona cedola e il prezzo un 8% non mi sembra male .... e se non capisco male da il sole 24 ore non e' un taglio 50000 .opinioni????? ringrazio
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
rabobank 2020 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si chiedo
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Si ho letto
ma mi sembrano un po' datate le risposte ...ora la situazione RABOBANK come'??? ha superato gli stress test????? certo sembra anche me strano alta cedola prezzo relativamente basso .....subordinata?????? ringrazio chi aiuta a capire
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Gli stress test alla robobank, non gli interessano proprio è sempre stata una tripla A, il post è datato ,ma il prospetto informativo, è lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'è solo una piccola clausola. Se le cose vanno in un certo modo rimborsa 25 anziché 100
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5832015 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo che la clausola è pesantina, e infatti quel bond un paio di mesi fa era sceso sotto 90 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||