![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(fa ridere ma si chiama così) vincolato a 6mesi: 2% annuo nettohttp://www.iwbank.it/iwpower-investimento-privati.html Ultima modifica di Chesensoha : 27-07-10 alle ore 23:25 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16354745 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anzichè iwpower super mega turbo (
)...io farei così.100K in conto deposito Rendimax,così stai tranquillo. 100K in un conto deposito vincolato 15 mesi tipo Webank (2,8% lordo) Glia altri 100K io li investirei comprando qualche obbligazione...altrimenti per stare tranquillo dovresti metterli anche questi in un CD. I pct non hanno garanzia...fallisce l'emittente e perdi tutto,quindi meglio prendere qualcosa in più con qualche obbligazione,magari da monitorare. Esempio PSA2033 tagli da 1K Renault 2017 taglia da 1K FIAT tagli da 50K irish 2025 tagli da 1K Il mio non è un consiglio,è solo quello che io farei ![]() FIAT |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
free at last
|
[QUOTE=MaxPayne81;26077113]Anzichè iwpower super mega turbo (
)...io farei così.100K in conto deposito Rendimax,così stai tranquillo. 100K in un conto deposito vincolato 15 mesi tipo Webank (2,8% lordo) Glia altri 100K io li investirei comprando qualche obbligazione...altrimenti per stare tranquillo dovresti metterli anche questi in un CD. I pct non hanno garanzia...fallisce l'emittente e perdi tutto,quindi meglio prendere qualcosa in più con qualche obbligazione,magari da monitorare. Esempio PSA2033 tagli da 1K Renault 2017 taglia da 1K FIAT tagli da 50K irish 2025 tagli da 1K Il mio non è un consiglio,è solo quello che io farei ![]() Ti aggiungo, come conto deposito,l'apertura scade il 30-07 -2010, banca IBL, solo se abiti in grandi citta', in quanto per l'apertura ci devi andare fisicamente, poi, puoi fare tutto online. Che attualmente è il piu' remunerativo. da' il 3%. spese= 0 , non paghi neanche i bolli. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e gli proponi HY e scadenza lunghe?Poi l'assegno per rogitarla , lo stacchi tu?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=MaxPayne81;26077113]Anzichè iwpower super mega turbo (
)...io farei così.100K in conto deposito Rendimax,così stai tranquillo. 100K in un conto deposito vincolato 15 mesi tipo Webank (2,8% lordo) Glia altri 100K io li investirei comprando qualche obbligazione...altrimenti per stare tranquillo dovresti metterli anche questi in un CD. I pct non hanno garanzia...fallisce l'emittente e perdi tutto,quindi meglio prendere qualcosa in più con qualche obbligazione,magari da monitorare. Esempio PSA2033 tagli da 1K Renault 2017 taglia da 1K FIAT tagli da 50K irish 2025 tagli da 1K scusa te con uno che vuole investire tranquillo e si deve comprare la casa ci metti obbligazioni 2017 2033 e 2025? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16354745 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi io vedo al di là di questo momento con macchine a petrolio...in un futuro non troppo lontano avremo macchine ibride/elettriche. Se non fosse per l'innovazione allora il mercato dell'auto puzzerebbe di carogna da tempo... Le persone voglio macchine di lusso... Le persone vogliono macchine economiche... FIAT,Citroen/Renault stanno lavorando in questa direzione. L'Irlanda ha gli stessi problemi di tanti altri stati... Comunque il CD e il conto corrente rimangono i posti più sicuri (se tralasciamo il default dello stato italiano )
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Occhio al settore auto per me è molto vulnerabile. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||