![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Reload 2 e Reload 3, opinioni?
Ho comprato due anni fa queste obbligazioni di bancoposta:
- it0006630344 goldman sach reload3 2013 4.40% primi due anni, 0.65% i restanti 3 se non si verificia un evento azionario, media del 5,3% in totale se l'evento si verifica almeno uno dei restanti 3, oggi quotata a 92,2 - it0006630344 Banco Popolare reload3 2014 5% primi due anni, 0.7% i restanti 4 se non si verificia un evento azionario, media del 6.2% in totale se l'evento si verifica almeno uno dei restanti 4, oggi quotata a 97 Evento azionario: in almeno uno dei restanti anni la media aritmetica dei valori dei 5 indici di riferimento rilevati annualmnte alle date di osservazione non subisce un deprezzamento inferiore al 10% della media dei valori di ciascuno dei 5 indici di riferimento alle date di osservazione iniziale Gli indici: Nikkei 255 Dow Jones stoxx 50 S&P500 SMI Hang Seng Ho trovato in altri post sul forum i valori iniziali degli indici e ho visto quelli odierni e mi sembra che siamo sotto. Però io non so fare una stima ad occhio se qual'è, data la situazione attuale, la probabilità che si verifichi l'evento azionario e cosa mi convenga fare a quali prezzi di uscita. Opinioni?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao salvo ti rispondo per l'obblig della b.popolare :in effetti tutti gli indici sono sotto parecchio nikkei -31 s&p -19 hang seng -14 smi - 15 uero stoxx -25 pero' devi togliere il 10% che possono perdere se sono una piccola quantita' del tuo deposito io li terrei in 4 anni potrebbe dare anche delle belle soddisfazioni magari anche l'ultimo anno se invece sono una grossa fetta del tuo deposito un po' li venderei se non sbaglio hai preso 2 cedole del 5% non male anche se li vendi al prezzo di oggi circa 97.8 ti ha sempre reso circa il 3% annuo poi vedi tu un saluto da topo9 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29928748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao per reload 3 mi sembra era quel titolo che riguardava la rivalutazione dell eurostock 50 mi pare , misa che perde ancora cmq, niente 4% , mancano ancora 4 anni mi sembra perche recuperi un 20% mi sembra ,la vedo dura, cmq poste colloca soltanto schifezze, mai andare alle poste italiane sono una soc. da schifo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||