![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9119769 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTPi 2017, indovina indovinello
Cari Amici,
se c'è qualche indovino in linea, gli chiedo un consiglio. Fra un tre mesi mi serviranno circa 30k di liquidità per ristrutturare un appartamento. In ptf ho giusto un 30k nominali di BTPi 2017, comprati bene qualche anno fa (a 97). Oggi quotano poco sopra ai 100. Domanda agli indovini: per liquidarli, aspetto qualche mese, o liquido subito? Secondo la mia palla di cristallo, i BTPi fra un mese o due si riallineano al loro valore reale, e quidi salgono; quindi avrei la tentazione di aspettare, ma... Voi che ne dite? Che cosa suggeriscono, le vostre palle di cristallo? Grazie mille, e un cordiale saluto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
liquida 15k ora e 15k a settembre
avrai la certezza di aver sbagliato ed indovinato al 50% se va bene sarai contento lo stesso, se va male non sarai rovinato e procederai ugualmente alla ristrutturazione |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||