![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7166005 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
It0004423114
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
IT0004423114 questa San Paolo subordinata Lower Tier II mi sta dando delle soddisfazioni, è quotata attorno a 107 e cedola al 6,25%. Fra due anni andrà in conto ad un piano di ammortamento che prevede il ritiro dal mercato in tranche annuali fino al 2015. Quello che non capisco è con CHE LOGICA AVVERRA' IL RITIRO, che immagino sarà a 100. Mi spiego meglio, il 12 Novembre 2011, quando il 20% delle quote verrà ritirato, non mi è chiaro a chi verrà ritirato. Cioè quali investitori? Gli ultimi? i primi? quelli con le gambe corte? ci sarà possibilità di scegliere? Non riesco a trovare informazioni al riguardo, grazie a chi avrà voglia di rispondermi! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7166005 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie mille saverio!
però a quel punto come farà uno a tradare? cambia il lotto minimo? ad esempio se ho 4k di questa obbligazione, me ne tolgon il 20% che mi viene rimborsato a 100 e quindi ne restano il 3,2k... ma il lotto minimo è di mille! grazie ancora! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||