![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11830404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Occasioni su cui puntare?
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sto tenendo sotto controllo da un po di tempo alcuni titoli che mi sembrano ancora sottoquotati rispetto al pre-crisi grecia:
PORTUGAL 3,85% 2021 - PTOTEYOE0007 SPAIN 4,20% 2037 - ES0000012932 GOLDM SACHS 3,95%1 - XS0342638094 RBS NV 09/19 TF/TV - NL0009062215 e infine 12% RBS ROYAL TOP INVERS - NL0009487453 in quest'ultima sono entrato e ho incrementato fino all'80% per via del cedolone al 12/% con il restante 20% pensavo ad uno dei titoli sopra oppure avete qualche idea ? quali sono secondo voi le obbligazioni che possono essere interessanti ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Trader di cu.lo
Popolarità: 41323109 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quella "infine" e' da monitorare parecchio.
Da' il 12% per due anni e poi per i restanti 13 anni un 9% - 2 x l'euribor 12m, con floor 0%. Occhio ![]() Gli altri titoli non li seguo e non mi interessano. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spero che l'80% del ptf su quel titolo sia solamente in vista di un trading di breve..anche se mi viene da pensare il contrario.
Anche le restanti indicate non sono proprio il fior fiore della tranquillita'. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oggi si compra intorno ai 93 ma 2/3 mesi fa era arrivato a quotare anche 102. Non credo che tornerà a quei livelli, ma secondo me resta un buon titolo. Unico neo: è poco liquido. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Sto, anch'io uguale , uguale. D'altra parte la considero buona ,anche da cassetto. La goldman, fa troppi utili ed è troppo potente, per avere problemi seri. Gia' che ci sono , posso chiederti che titoli di buon rating, a scadenza abbastanza breve, che tu terresti in cassetto? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
vedo ancora buone le renault 2014 6% anche se ad oggi sono salite oltre i 105 (le ho prese a 103,9) allungando la scadenza le renault 2017 5,625% mi piacciono,le ho tradate una decina di volte e ad oggi sono senza ![]() per queste renault io acquisterei ad almeno 1 punto e mezzo sotto le quotazioni odierne...buon gain... Ci sono anche delle dexia a breve,però chiedi al Migliore lui le conosce tutte
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
sarò eretico per molti forse,ma sul prossimo storno prenderei fiat 2012 ![]() PS troppo caldo per dormire lì in Italia???
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||