![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16354745 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Automotive spinto...diversifichiamo?
Forse sto esagerando con l'esposizione che ho verso l'automotive..PSA,Renault,FIAT,BMW,ecc.: clap:
Ora mi sono rimasti 10K da investire dopodichè non mi rimane altro che andarmene al mare...la mia idea iniziale era quella di comprare ancora un po' di PSA,ma poi mi sono reso conto che forse sarebbe meglio "bilanciare" il piatto con qualche obbligazione diversa dal parco auto. Cosa potrei prendere con 10K (quindi tagli da 1K)?Un rendimento del 5% netto come queste si riesce a spuntare con date di scadenza tra il 2013/2018?Niente Grecia però...tanto la mia banca non me le fa acquistare. Ah dimenticavo...mi starebbe bene anche qualche obbligazione un po' da trading come queste tre...non sarebbe un problema,anzi,la preferirei... Denghiu |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||