![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
3d semiserio su nuova emissione reverse di Barc
Devo aver letto da qualche parte di una (solo immaginata?) futura, ma non troppo, nuova emissione di Barc.
Quanto c'era di vero? Pensate sia possibile prima di settembre? Qul'era la data indicata? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
No sto scherzando, ma è proprio perchè la cosa mi preoccupa che mi informo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
magari esce una barclays 14% IIL PRIMO ANNO 13% IL SECONDO E POI DAL TERZO 3 VOLTE L'EURIBOR A 3 MESI COSI TUTTI LO PRENDONO PER IL TRADING MOLTI NO PERCHE' E' UN CIOFECONE E LO ASPETTANO A 85 PER COMPRARSELO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AL MARE O IN PISCINA CON STO CALDO NO? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IERI GRANDE TORNEO DI HANDBALL DAY.NON MI POSSO MUOVERE .BUONO BUONO CHE BELLO FARE IL BAGNO ALLE 9,3 0 DI SERA |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
andrò per una puntatina a Londra con degli amici, che contratto con il cellulare mi conviene fare per connettermi ad internet e leggervi?? Ho tim adesso e un nokia 5800 proprio per leggervi e per scaricare la posta quando in casa tutti i pc (3) sono occupati. Chi mi da un valido suggerimento?? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||