![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nel collocamento di Barc 10 e 5 su MPS, sebbene fosse censita, in mancanza di un prezzo di riferimento non fu possibile comprarla subito. Che poi rimase a 100 e poi fu possibile fu una fortunata possibilità che potebbe non ripetersi.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6128618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate, solo ora leggo il messaggio e rispondo con colpevole ritardo ... ma magari vale per la prox volta!
Anche questa volta il MPS permette di operare sin dalle 11 del mattino del primo giorno di collocamento sulle nuove emissioni. Ho provato personalmente tramite Ib. Saluti e se vi serve qualche info su MPS scrivetemi pure in privato. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però vorrei sapere perchè nelle emisssioni sono così ritardatari, le 11 è tardi non è presto. Se alle 9 devo essere al posto di lavoro queste emissioni me le scordo di prenderle con l'Mps e se salgono di prezzo perdo un treno. Ecco la mia non è per iniziare una nuova polemica solo per chiederti di informarti sul motivo di questi ritardi, di premere con chi di dovere. Io per poter operare sul tlx e per avere una certa movimentazione, un book a 5 livelli e altro ho dovuto aprire un altro conto con iw. La cosa non mi fa felice, pago il doppio di tasse, le minus su un conto e le plus su un altro ecc. Ecco se certe cose fossero sanate, io e forse anche altri, chiuderebbero il secondo conto a tutto vantaggio del MPS. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||