![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2165008 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Generare minus per compensare plusvalenze...o meglio attendere??
Ho in carico (importo considerevole) un BTP 2037 preso a 90, quindi in perdita, e non sono in grado di valutare con sufficientemente lucidità questa eventuale manovra da fare...
![]() In speranzosa prospettiva di risalita, non sarebbe forse meglio vendere ora con minusvalenza emergente, ricomprare subito, per poi andare a vendere + in alto evitando di pagare plusvalenze??? ....almeno non ci pago tasse.... O forse è meglio stare fermi (cosa che ho fatto sino ad ora) ed attendere con il cero in mano???? ![]() Se ho detto ca...te abbiate pietà...ma illuminatemi ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devi farti i conti della serva...
Devi considerare anche che dovresti effettuare vendita / acquisto in 2 giorni distinti, in caso contrario le cose si compensano generando pmc medi e alla fine generi meno minus |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Concordo con quanto detto da Gionmorg, tieni e aspetta...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2165008 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
370K per la precisione (mi sono fatto prendere la mano....) il problema è che per un pò di tempo mi è andata bene con il trading stretto poi...mi sono incastrato mica male...con il fattore "grecia" Il fatto è che vedere le quotazioni basse con perdite virtuali, ti disturbano senza portar alcun vantaggio.....mentre il pensiero era....dal virtuale passo alla perdita concreta ma rientrando quasi subito in acquisto, se inizia a salire....ho sofferto per qualcosa.... mahh |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42939256 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ero in una situazione simile ad Innomine, non avevo minus ma volevo generarle per non pagare tasse su vendite improvvise. Ho venduto 15K di Grecia e ricomprato a .80 cents sotto lo stesso giorno. In questo modo mi sono creato circa 1000€ di minus ed abbassato il PMC. Dove sta il problema? Ciao, cdr |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||