![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
XS0222844952 Ricordo in ritardo
Di questa bei se n'era parlato tanto l'avevo acquistato seguendo un suggerimento sul fol.
http://www1.finanzaonline.com/forum/....php?t=1144744 Prezza tel quel e in questi giorni ha pagato la cedola. Io me ne sono ricordato un po' in ritardo, la discesa del prezzo di ieri mi ha fatto riflettere e mi sono affrettato a vendere. Dal massimo oltre 97 io sono riuscito oggi a 94,50, ma chi è più bravo ieri l'ha venduta anche oltre i 95. Il mio messaggio è per chiedere agli esperti quale poteva essere il primo giorno utile per la vendita e non perdere la cedola. ieri o l'altro ieri?? Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io so che questo titolo sempre prezza senza rateo perchè tel quel. Io volevo capire quale sarebbe stato il primo giorno in cui io avrei potuto venderla intascando comunque la cedola. Se ho ben capito lunedì avrei potuto vendere il titolo e oggi intascare comunque la cedola. Il solito +3? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41732755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41732755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||