![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scade CheBanca!: chiedo consiglio.
Buongiorno a tutti, mi ritrovo ancora una volta ad attingere ai vostri consigli.
Ho un portafoglio così formato: - 50% CheBanca! - 25% BTP ST 20 4 isin IT0004594930 - 12,5% RBS 19 5.5 isin NL0009054907 - 12,5% MEDIO CENTR.19 isin IT0001306171 Ho CheBanca! in scadenza e, rinnovandolo a 1 anno, sarebbe un 2,50 lordo. A questo punto come mi consigliate di agire? Considerate che la mia attitudine al rischio è media tendente al basso, che prediligo il tasso fisso o ZC, e che i soldi non dovrebbero servirmi a breve. Rinnovo CheBanca! in attesa di tempi migliori? Avete qualche bella obbligazione da segnalarmi? Confesso che mi piacciono molto le LLoyd’s da 50k, ma non so se corrispondono al mio profilo. Grazie mille dell’attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra le altre cose il 50% del tuo ptf scade tra il 19 e il 20, mi sa che per mantenere rischio medio basso come dici tu qualcosa a breve devi tenerla x forza |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a differenza di banca ifis non è soggetta alle intemperie della borsa
i soldi son coperti dal FITD considera Tecnocasa: loro sono partner ed esistono da prima della guerra. focal point: prestiti a dipendenti poi fai te, lungi da me il voler convincere chicchessia a fare chiccheccosa .... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Btpi-15St21 2,1% Codice Isin: IT0004604671 Ultimo prezzo 95,48 per riequilibrare un pochino il portafoglio troppo sblanciato sul fisso....... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||