![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5725013 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
capocchia? ho preso il prospetto sbagliato, avendone centinaia salvati è possibile
io sbaglio, sono umano Ogni cedola non potrà essere inferiore a 1.1% del valore nominale su base annua (Floor). E' previsto il rimborso del 100% del valore nominale alla scadenza, il 31.10.2011. per me è cassa una obbligazione del genere io l'ho suggerita, se a qualcuno piace se la può prendere ne più ne meno non leggo da nessuna parte "è una occasione imperdibile, comprate!" sbaglio? è una possibilità di investimento... e poi giusto per la cronaca questa obbligazione rende il 5% annuo per 15 mesi... Ultima modifica di peppomcr : 13-07-10 alle ore 11:26 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si ma a che prezzo di acquisto ipotizzato ?
se la compro a 120 mi dà il 5% lordo annuo ? gente quando postate vedete di essere un pelino più precisi. ormai non faccio che leggere threads buttati la a riempire le pagine del forum. la IT0006618307 scade il 31/10/2011 le cedole sono del 1,10% + inflazione m-m12 rilevata nel mese di agosto antecedente la data di stacco cedola. Secondo l'ultimo forecast Unicredit che ho sottomano (ma è vecchio di un paio di mesi) le inflazioni previste ad agosto 2010 e agosto 2011 sono del 1% e 1,7% Quindi. comprata in denaro a 97,96 rende il 4,22% medio (4,25% su base annua) comprata a 98,47 in lettera rende il 3,85% medio (3,88% su base annua) presa al valore medio tra denaro e lettera ovvero 98,21 rende il 4,04% medio (4,07% su base annua) rendimenti in linea con l'emittente, presa in lettera addirittura un rendimento inferiore ad altri titoli dello stesso emittente. * i rendimenti sono netti ** e senza commissioni.... Ultima modifica di Mr.Noob : 13-07-10 alle ore 14:05 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||