![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
rer.cognoscere causa
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argentina: nuove obbligazioni emesse in cambio dei titoli in default
Apro anche un secondo thread dedicato a chi vuol discutere delle obbligazioni emesse post default, nel 2005 e nel 2010.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando ho la risposta della banca e soprattutto quando l'altra banca mi carichera' i titoli potro' dirti qualcosa di piu' . Comunque ho visto il CDS nel sito segnalato da acchiappa ed è oggi 907 sceso ancota di 25 punti e quasi di 200 in un mese . Non so pero' questo valore a cosa corrisponda in termini di probabilita' di default |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
garra charrua
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consecuencias de la reestructuración de deuda
Tras el canje, Fitch elevó la nota de la deuda argentina y la sacó de default La agencia Fitch subió su calificación de la deuda argentina después de que el gobierno completó el canje de deuda en default. La calificación de Argentina quedó ahora en "B" desde una anterior de "RD", siglas en ingles de "default restringido". Pese al alza, la nueva calificación está cinco escalones dentro de la escala de "deuda basura". |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ottimo !!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Citazione:
io ho fatto un conticino guardando i dati del passato e piu' omeno la formula è questa Disc.* 33,7 /100 + 4 = PAR questo piu' o meno è il rapposto giusto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||