![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buoni postali
Per il ritiro dei buoni postali dopo averli portati a scadenza bisogna avere qualche precauzione...
Nel senso... chi sa perchè ma non mi meraviglierei se allo sportello, anzi che darti semplicemente i soldi, iniziassero a tirar fuori "se, ma, aspetti, forse, però, no, così, cosa" Edit: ho sbagliato sezione, volevo metterlo in banking -.-... Come non detto, l'avevo postata giusta e ma la hanno spostata qui =P Ultima modifica di X-hide : 09-07-10 alle ore 08:32 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perchè mai??? ![]() offerte commerciali? prodotti da piazzare??? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma mi aspetto "una non piena collaborazione" non mi stupirei se tirassero fuori scuse di prenotazione dell'importo (che non è nulla di che, è abbastanza esiguo) o altre scusanti varie. Quindi vorrei essere sicuro di quanto e come poter fare la voce grossa. Insomma semplicemente di quali siano i miei diritti. Poi ovviamente presumo proveranno a piazzare qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
esperienza personale: non immagini che tragedia estinguere due libretti ante euro, con cifre iperboliche ......, uno con meno di 50€, l'altro con meno di 100€ dopo svariati mesi, si, ho scritto bene mesi, e svariate incursioni all'ufficio postale, ergo benzina e tempo, finalmente l'incasso rinunciando a parte degli interessi maturati ma non ancora contabilizzati ....., alcuni centesimi!!!! per dei buoni postali fruttiferi, ho semi aggirato i problemi, aprendo un c/c postale, versando i buoni li, poi bonificato altrove ed estinto il c/c |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
O contanti o al massimo assegno circolare (se gratuito). |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io andrei il giorno prima chiedendo del direttore ... chiedi se per l'incasso di quella cifra devono essere preavvisati, o se devi aspettare che incassino il contante dai bollettini ... ![]() l'assegno circolare dovrebbe andare bene e non costare
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() tu parli di eventuale prenotazione di contante????? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7500798 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
... piccola esperienza, spero possa servire.
Si è trattato di buoni postali di mio padre che comportavano il rimborso 7K euro. Avvisando il giorno prima si riusciva ad avere il contante mentre per l'assegno non vi erano problemi di sorta. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||