![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa comprare oggi ?
Ciao.
Certamente è una domanda ricorrente . Ma lunedi' dovrei investire titoli scaduti e non sò cosa prendere. Mia opinione: a 1 anno di scadenza la cosa migliore sembra sempre il solito conto deposito anche senza promozioni. Pero' ho già qualcosa nei cd e non saprei se incrementare. Possibile non esista qualcosa che dia almeno 1,5 netto in obbligazioni? Ovviamente solo cose di qualità, forse dei buoni bancari e/o tit.stato. Non trovo nulla o forse non cerco bene Attendo pareri Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ultimamente mi sono mosso aderendo alle nuove emissoni barclays ed rbs oltre che alle mediobanca 2020...E' molto difficile investire sull'obbligazionario e prendere qualcosa con i tassi attuali ma le nuove emissioni si sono portate sopra la parita' e questo giochetto per il momento funziona visto che dopo un mesetto anche se le scadenze sono decennali ti danno la possibilita' di uscire in gain...ma la cosa e' pericolosa!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Eh si ad ogni modo è molto dura...facile rimanere incastrati. Specie se entrando e uscendo paghi le commissioni. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non so che pareri darti, ti dico cosa ho fattoi io , Ho aperto un conto deposito con chebanca ho disinvestito quei pochi btp che possedevo e li ho messi su questo conto all'1;83 % netto. Alla fine di un anno sono sicuro di avere i miei soldi. Certo non sono sicuro del valore che avrà l'euro. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15910605 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non ci penso nemmeno a tenere i soldi sui conti deposito preferisco acquistare le nuove obbligazioni barclays rbs mediobanca tenerle un pò di tempo per poi rivenderle consiglio la nuova eni 4% uscita venerdì sull'extramot ai prezzi di venerdì ci si può fare un discreto guadagno in cc
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||