![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bei 04.11.2014 TF 8,50% in rand sudafricano ZAR isin XS0203909485
Questo titolo mi ha dato un bel gain in passato, pensavo di rientrare visto l'impennata a 9.6907 con l'Euro anche se mi sembra che potrebbe arrivare a 10...
Perché ultimamente l'euro si apprezza così ... news ????
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14462089 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Andr3a;25840463]Questo titolo mi ha dato un bel gain in passato, pensavo di rientrare visto l'impennata a 9.6907 con l'Euro anche se mi sembra che potrebbe arrivare a 10...
Perché ultimamente l'euro si apprezza così ... news ???? Salve Sentendo alcuni economisti a Classcnbc si aspettano che l'euro possa arrivare a 1,28 a breve ma per fine anno lo vedono comunque in discesa , anche sotto 1,15 contro dollaro . Non e' una mia opinione , come dico sono pareri di alcuni 'cambisti'. Una mano all'euro l'ha data in settimana la fine del pct della Bce di 442 mld prestati al sistema bancario un anno fa' . Si temeva che il sistema bancario fosse molto piu' in difficolta' di quanto si e' visto quindi l'euro respira. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2576987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=ponyexpress;25853316]
Citazione:
Beh se fosse questa la prospettiva c'è un altro bel gain all'orizzonte anche se aspetto la fine dei mondiali ... temo possa influenzare il valore del Rand.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14462089 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Magari... Qualche settimana fa il rand ha avuto una crisi durata qualche giorno ed era arrivato intorno a 9,9 contro euro , si e' velocemente ripreso e ha toccato i suoi massimi recenti a 9,27 , sotto i 9 non si sogna neanche . E' una valuta potenzialmente forte per le materie prime che la sostengono ma la sua economia nel complesso e' tuttora in recessione . |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Io lo seguo da qui: http://www.forexpros.it/currencies/eur-zar-grafico
Apertura 9.7202 Massimo 9.7415 Minimo 9.6429 cmq aspetto sempre la fine dei mondiali ... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||