![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1288495 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consigli su portafoglio un po' esposto
MI TROVO IN QUESTA SITUAZIONE:
Titolo K Prezzo acquisto PSA 35 88,24 Austria35 97,33 BAR10,5-370 100,02 RBS10-568 100,12 BEI9,625-110 99,49 Sono un pochino preoccupato: che faccio, resisto ancora un poco, e fino a quando? Grazie a chi mi darà qualche opinione/suggerimento |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai messo oltre 930k euro fra Barclays e RBS? E 110k su una Bei in ZAR o TRY (mi pare, sicuramente pero' in valuta). Lo avessi io avrei problemi di insonnia molto seri, non sarei un "pochino preoccupato". Mi sembra che tu abbia cercato solo High Yield senza tenere niente di conservativo (ok, a parte l'Austria, che pero' scade fra 25anni...).
Beh, io venderei praticamente tutto (terrei dei cippini di tutto quello che hai, ma solo dei cippini max 10% complessivo del portafoglio) e mi orienterei verso cose piu' tranquille. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1288495 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi ricollego solo ora. Austria scade nel 2022 per 35 K. La bei è in TRY pagata
99,49- cambio 1,92. Quello che vorrei sapere è se non è troppo rischjoso tenerle ( le RBS e le BARC) ancora qualche mese- 4 o 5 al max |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
ciao cressa...
psa mi sembrano da monitorare ma si possono tenere barx 10,5 comincerei ad alleggerire fino ad uscirne rbs 10% si puo' credo tenere qualche mese tranquillamente sulle bei in try hai un buon prezzo di acquisto grande cedola ma cambio cosi cosi anche se io ho lo stesso titolo a 97,7 e cambio 2,05 e ci credo moltissimo austria e' un cms..occhio alla curva del differenziale buona cedola ad oggi domani e' da vedere..ne avevo prese un po a 96 fatte fuori a 98,40... sono d'accordo sul fatto che dovresti prendere qualcosa di piu' tranquillo o magari a breve scaldenza...forse qualche GS 2013 o 2014 -se sono ancora sotto 100- e vuoi un rendimento decente (sul 4% netto circa) ed una emittente si chiacchierata ma imho non veramente pericolosa |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||