![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su IT0003812523 Unicredit
Ciao, cosa ne pensate di questo bond come parcheggio liquidità?
Se preso a 99, quanto rende circa? Ho visto che considera l'inflazione di novembre CPI 2009 per la cedola del 2011... Mi confermate che a novembre 2009 era 1,8% la variazione del cpi? Ultima modifica di albertoxxx : 28-06-10 alle ore 15:16 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho trovato questo comunicato dove si dice che la cedola lorda è del 0,55218%...
Quindi ma si considera la cedola compresa del premio 0,2% o solo la parte riguardante l'inflazione secondo voi? http://www.eurotlx.com/comunicatitlx...icato_2483.pdf |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4751342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un'autentica schifezza, considerando l'emittente non la comprerei sopra 98.5 ;-) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Beh in effetti pensavo meglio, pero' è comunque meglio di un pct moneybox che da un 0,70% per 9 mesi...mi interessava proprio per investire della liquidità che mi servirà l'anno prox.
Grazie per l'intervento |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Oggi sono riuscito a prendere un po' a 98,68, c'è stato un piccolo scarico sull'ETLX.
Niente di eccezzionale, pero' come parcheggio di liquidità non è da scartare, visto che a questi prezzi rende circa il doppio dei pct Moneybox di Unicredit... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||