![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CCTEu 2015 6eur + 0,80 isin IT0004620305
ho letto da qualche parte,non ricordo dove,che sono stati emessi titoli a tasso variabile denominati CCTEu dallo stato italiano e sarebbe agganciati anche essi all'euribor a 6 o a 3 mesi (non ho capito bene) più uno spread di 0,89.
Vi chiedo cortesemente se è vero,in tal caso come fare ad acquistarli,se si puo fare on line Mi scuso per la mia ignoranza in materia grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
FEDE + GLORIA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nel frattempo continuano per ora a esserci anche i CCT normali |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anche su borsa italiana sarà quotato il nuovo cct
Oggetto: AMMISSIONE ALLA QUOTAZIONE Titolo: “CCTeu 6m euribor + 0.80% con godimento 15 giugno 2010 e scadenza 15 dicembre 2015” La Borsa Italiana S.p.A. con provvedimento n. 6715 del 24/06/2010 ha disposto l’ammissione alle negoziazioni dei CCTeu in oggetto con decorrenza dal giorno 28 giugno 2010. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Inter arma caritas
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...............
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Direi anche io che fino a 100.3 si possa comprare. Dovrebbe essere intorno a .22. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||