![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trading online Unicredit
Salve,
vorrei studiarmi alcune obbligazioni che ho sulla lista preferiti dell'home banking Unicredit, ma, dopo aver cliccato su "investimenti", mi dice "sessione scaduta". Gentilemte chi ha unicredit puo dirmi se si presenta lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Una delle "perle" di UC č che, dopo pochi minuti, la piattaforma si disconnette, costringendoti a rifare il loggin Questa č la prima delle perle, le altre le vedrai piu avanti |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho il trading Credem e mi sono fatto anche l'Unicredit perchč sul primo non sono censiti nč extramot nč altri OTC... ma l'unicredit sfarfalla e ha commissioni decisamente pił alte....da quanto leggo anche fineco e IWbank hanno i loto limiti... faranno un book competo?? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, altrimenti le altre che fanno, chiudono i battenti???
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||