![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42939256 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BPU SUB TIER II non quotata
ciao,
sul conto di mia madre è rimasto questa obbligazione: BPU 22/10/2004-2014 TV% SUB TIER II Codice ISIN IT0003723357 Ho trovato un pdf dove viene indicato: cedola Semestrale: - Euribor 6M + 0,125% per anni 1-5 - Euribor 6M + 0,725% per anni 6-10 Il problema è che vorremmo venderla ma non risulta quotata su nessun mercato. Sul deposito titoli è indicato come prezzo attuale 100. Secondo voi posso rivenderla alla banca al prezzo di 100 ? Possono decidere di non ricomprarsela? Grazie, cdr |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e farti dare la quotazione reale della giornata (direi, ad oggi, circa 94 ) ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42939256 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avevi ragione, avevo trovato il prezzo anche qui (94,07)
http://www.bpa.it/SIT/public/csv_vie...n=IT0003723357 che è lo stesso prezzo dell'eseguito in filiale. Si è deprezzata del 6% in 6 anni ma con le cedole ricevute si è quasi in pari. Quasi quasi compro la 10e5 per recuperare le minus, qualcuno sa dirmi le commissioni di acquisto su MOT del conto Duetto di UBI ? Ciao, cdr |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||