![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Venture capital
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi chiedo un Parere...Grazie in anticipo
Salve a tutti,
Ho venduto oggi l' Intesa 4,125...dove piazzare 100.000 ? Ho pensato alla LLoyds 5,375 /2019 ...anche se non l'ho mai seguita bene, e non conosco molto sull'emittente. Vi ringrazio dei preziosi suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
es italia o portogallo XS0462994343 oppure su un bond italcementi al 5,375 XS0496716282 ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io invece frazionerei in piu' titoli ce ne son una marea non mi sottilizzerei sulle commissioni diversificando si copre un eventuale rischio default poi se si vuole tirare a testa o croce e rischiare per 20 30 50 100 euro di commissioni si e' liberi
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Venture capital
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La TAC al debito è buona ? ![]() Telecom la detesto, non ci butterei neanche un cent ! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oggi tremonti ha detto al tg1 che c'è una marea sommersa di derivati.occhio che anche in una riunione di fine aprile era stato messo in evidenza che le banche si stavan riempiendo di derivati e non solo.
pare che l'ammontare dei derivati ammonti a 515 trilioni di dollari. pensa te come stiam messi.poi non so quelle societa' se son una cosa apparte e van in controtendenza
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
e salta fuori che il 95% degli scambi avviene proprio sugli Otc... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Member
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||