![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4751342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuove Obbligazioni Royal??
un amico che lavora in banca mi ha appena detto che Royal of Sctland oggi ha emesso due nuovi titoli che saranno quotati presto ma non ha saputo dirmi di cosa si tratta.
Qualcuno di voi ne sa niente? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4751342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un tasso fisso decennale al 5% e un decennale che paga l'8% per due anni e poi il maggiore fra il 3% e 3 volte la differenza fra il tasso a 10 anni e quello a 2 anni Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21189672 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se così fosse: 1) la fissa al 5% potrebbe interessarmi abbastanza, visto che ho ancora un pò di liquidità e potrei entrarci; la 5,50 quota 103,70 2) la reverse MI AVREBBE ANCHE INTERESSATO se non avessi altri titoli con rischio analogo. Ma avendo oramai metà ptf sulle Brx 10e50 e 6x6, ci sto alla larga |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se la paragoni al 6x6, questa nei primi 6 anni ti dá il 32% certo (di cui 16% nei primi due anni) piú il possibile upside legato a 3 volte il 10-2 e nei successivi 4 anni ti garantisce ancora un 12% (+possibile upside...) mentre l'altra magari non ti rende piú niente. Certo i miei sono numeri messi insieme con l'accetta, servirebbe un bel calcolo con attualizzazione dei flussi. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu comunque penso di entrare? E su quale? Bisogna esaminarla bene (parlo dell' ottovolante2, perchè della five non c'è niente da esaminare) in comparazione con le Brx appena uscite Io nel frattempo resto sulle sue Brx, ogni giorno è rateo buono, inoltre ho ancora un pò di liquidità, vediamo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||