![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se ne è iniziato a parlare da qui:
Oh, Brx, tu che il 10,50 ci facesti sognar............ |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5878503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sul mercato c'e' di meglio...rbs 4.6% scadenza 2019 che scambia a 99 - 99.2...non vedo perche' prendere questa a 100 essendo anche 3 anni piu lunga...
![]() sottolineo che al momento non sono sul titolo...
Ultima modifica di marcoxxmarc : 22-06-10 alle ore 22:21 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41665355 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IE00B4TV0D44 Repubblica d'Irlanda 5,4% mz 2025 a 94 PS Per trasparenza, ci sono dentro con 30k, da oggi
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5878503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beh io ho indicato rbs perche' e' piu' o meno allineata a barclays come standing creditizio... la cedola e' identica...e addirittura e' 3 anni piu' breve... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41665355 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai fatto bene, ed infatti credo che cercherò di entrare bene proprio con le rbs trattate sull'extramot, ma credo che la Rep. d'Irlanda possa essere un buon emittente su cui investire una piccola parte dei propri risparmi, giusto per non essere sovraesposti con obbligazioni bancarie.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||