![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29615947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni con IW Bank - Help, please...
Salve a tutti,
spero di postare nella sezione giusta. Avrei un paio di quesiti per coloro che magari usano Iw Bank per le obbligazioni, magari mi potete dare qualche spiegazione. 1) Il mese scorso ho venduto delle obbligazioni a tasso fisso, quindi con cedola. Mi spetterebbe la mia parte di cedola, l'ultima volta ha pagato a febbraio, quindi dovrei ricevere comunque tre mesi di cedola. Quando li ricevo? Perchè al momento della vendita sono stati accreditati solo i soldi della vendita e nessuna cedola.... 2) Questa mattina, "facendo la spesa sul MOT", mi sono accorto di una cosa che in passato non avevo notato. Ho acquistato una zero coupon a 40,84, 5000 unità. Non voglio dire nome o isin (ma tanto è facile arrivarci ). Quindi come controvalore, giustamente, nella pagina del Portafoglio mi appare 2048,00. Però non ho capito perchè nella pagina dei movimenti mi da un addebito di 1.930,88...Spero che qualcuno mi possa chiarire questi dubbi...E' da un pò che non do bollini verdi... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 806786 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22979374 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2) è il normale rateo di disaggio del comit 2028 apri i pdf per conferma |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29615947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda la 1 adesso provo ancora a fare i calcoli sulla Venezuela che è una di quelle vendute, magari avendo una cedola alta la individuo più facilmente delle altre microscopiche. Per la 2 allora è una mia ignoranza. Cos'è il rateo di disagio ???? Era troppo facile da indovinare la comit Grazie ancora....arriva il bollino... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12451881 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||