![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ASE20 GREECE
Quotazione al 15/07/2011 509,7100 (-0,77 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15490493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Repubblica HELLENICA 29 - Tutti eroi o tutti accoppati
Si viene da qui:
Repubblica HELLENICA 28 - campa cavallo che l'erba cresce! |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8750352 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per me solo una gigantesca speculazione . non e possibile che l'Ungheria
i titoli salgano X74790.TI 4.5 HUNGRY 14 18:00 97,50 € 0,48 € 0,4947% e la Grecia con tutte le garanzie degli stati europei e con la bce che li accetta come collaterale scendono sempre. ormai secondo me il mercato dice solo ciò che si voglia far dire |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6270515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nonostante si vedano i primi risultati del piano di austerity, sia calato il deficit, i tds non risentono minimamente delle buone notizie. E' una partita importante, soprattutto politica, stiamo a vedere come finisce. Ho fiducia in Papandreu, è un grande e son convinto che riuscirà ad uscire da questa crisi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Γένοιο οἷος εἷ
Popolarità: 36071884 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() http://www.calion.com/comuni/sbiagio/monume.htm Questa scritta è stata depositata nel sacrario militare di Fagarè della battaglia (San Biagio di Callalta) che per coincidenza ci devo andare anche oggi ![]() Fa specie vederla, personalmente mi emoziona ogni volta. La linea nel Piave "dove vivo", e stato un teatro di guerra senza precedenti in Italia. Non mi metto a parlare di storia altrimenti mi emoziono scrivendo....ma posso d'avvero assicurare dalle interviste fatte ai vecchi che qui si sono davvero immolati fino all'ultimo uomo. Il Titolo mi ha molto emozionato. |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||