FCA: sotto pressione a Piazza Affari dopo parole responsabile Epa, analisti restano positivi
FCA sotto pressione a Piazza Affari dopo le dichiarazioni del responsabile dell'Epa (Environmental Protection Agency Usa), Chris Grundler, secondo cui il gruppo automoblistico dovrà sborsare 5,1 miliardi di dollari per l'adeguamento alle norme...
Mps: un mese per studiare il modo di coinvolgere le obbligazioni subordinate, due ipotesi sul tavolo
Un mese di tempo per studiare il modo di coinvolgere i titolari di obbligazioni subordinate dopo il fallimento del piano Viola, che prevedeva un aumento di capitale da 5 miliardi di euro. Il Cda di Mps ha infatti deciso di approfondire "la possibilit...
India, un'economia in forte ripresa senza gli steroidi della Banca centrale
 Se le azioni dei Paesi Emergenti sono quelle che nel complesso presentano il maggiore potenziale, tuttavia l'incertezza delle Banche centrali e le condizioni meno favorevoli sul mercato delle materie prime fanno dell'India il Paese più a...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    9

ISIN TITOLI DI STATO IN VALUTA STRANIERA-dove li trovo?

Volevo chiedere agli amici del blog: qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli ISIN di titoli stato e/o obbligazioni in dollari canadesi, franchi svizzeri, dollari australiani e corone norvegesi?

Ringrazio anticipatamente.

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    3125536
    Citazione Originariamente Scritto da zufabio Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere agli amici del blog: qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli ISIN di titoli stato e/o obbligazioni in dollari canadesi, franchi svizzeri, dollari australiani e corone norvegesi?

NESSUNO TI RISPONDERA' PERCHE LA QUASI TOTALITA DEI PARTECIPANTI A QUESTO SEZIONE DEL FOL SONO DEI DEMENTI CHE NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COSA STA PER SUCCEDERE ALLA LORO CARTACCIA DI CUI PARLANO TANTO. BUONA FORTUNA .... http://www.norges-bank.no/templates/...____14482.aspx QUI TROVI I NORVEGESI SE SCOPRI QUALCOSA SENTIAMOCI

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Non è per fare publicita' a nessuno, ma su soldi sette, di altroconsumo, ha comunque un costo , non rilevante la rivista, puoi trovare diversi titoli in moneta : usd, norvegia , svizzera australia, canada ecc.....

L'avatar di Trander
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8237186

Su www.eurotlx.com qualcosa si trova.
    Qualche titolo nelle valute che hai citato si può tranquillamente acquistare sul mercato tlx, molti sono tripla AAA.

L'avatar di ciclista52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

http://www.investimenti.unicredit.it...jsp?idNode=198

fai accetta

qui ci sono ottimo usa zar

controlla in sovereign--opp- sovranazionali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    9
    Intanto Vi ringrazio....sottoscrivo (in parte) quello detto da Marcione70 anche se è andato oltre le righe .....io voglio diversificare ma non penso assolutamente ad un fallimento dell'euro (per ora).......cerco un sito (se c'è) dove ci siano anche le obbligazioni OTC o che abbiano anche importi di sottoscrizione alti (20-30 mila o più).
    Unicredit, tlx, etlx ......già li conosco ma cercavo un bacino più ampio di scelta. Se non ricordo male c'era un sito tedesco (altervista ) dove c'era una scelta più vasta.
    Posso operare con una banca che "ha tutto"........
    Grazie ancora e buona giornata.

Accedi